Soluzione FAP
A seguito di molte richieste da parte degli utenti che praticano sport automobilistici in pista necessitano di autovetture prive di filtro antiparticolato (FAP) che oltre ai continui problemi di intasamento consumano carburante in modo sproporzionato, Servizio Rimappatura Milano mette a disposizione una soluzione DPF/FAP direttamente dalla flash della ECU, senza nessun errore in diagnosi, senza nessuna spia di malfuzionamento sul quadro strumenti. Il risultato è un aumento della coppia e potenza a parità di portata carburante con un sostanziale diminuzione dei consumi.
La soluzione di Servizio Rimappatura Milano
Servizio Rimappatura Milano e dotata di strumenti diagnostici adeguati è possibile effettuare la rigenerazione forzata del FAP/DPF e lo spegnimento della relativa spia. Questa operazione di rigenerazione eseguita con lo strumento di diagnosi non risolve il problema definitivamente, il quale si ripresenterà dopo poco tempo.
La soluzione FAP/DPF
La soluzione viene applicata in ambito sportivo, il procedimento viene effettuato in due modi.
La prima rimappando la centralina e intervenendo sulle rigenerazioni periodiche.
La seconda per via meccanica.
Applicando la soluzione FAP eliminerete tutti i problemi, tra cui, la perdita delle prestazioni del motore. Un degrado prematuro di olio e filtri, un aumento dei consumi nonché l’usura precoce degli iniettori. La soluzione FAP, quindi, porta numerosi benefici e vantaggi al tuo portafoglio, riducendo i consumi di gasolio e i costi di manutenzione.